Efficienza energetica – installazioni fotovoltaico
Il superbonus 110%, nonostante tutte le difficoltà che lo hanno contraddistinto, ci ha dato la possibilità di arricchire…
Il superbonus 110%, nonostante tutte le difficoltà che lo hanno contraddistinto, ci ha dato la possibilità di arricchire…
Caro cliente, ti scriviamo questo comunicato, con l’amaro in bocca. E’ proprio quello che avremmo voluto NON dover…
Per la rubrica falsi miti e leggende, è necessario fare un punto su ciò che riguarda l’energia nucleare.…
I fornitori di energia sono tutti uguali? Molti pensano che i fornitori di energia siano tutti uguali, perché…
Sono numerosissimi i gestori di energia presenti sul territorio nazionale. Se uniamo la foltissima concorrenza sul mercato con…
Il problema del rincaro dell’elettricità non riguarda solo l’Italia, ma anche altri paesi europei come ad esempio Spagna e Francia. Il tutto è dovuto principalmente alla crescita del prezzo delle materie prime, in particolare modo del gas naturale che incide significativamente sugli aumenti attuali.
Un calo delle bollette da 600 milioni di euro. E stavolta si tratta di un passo certo, stabilito nella nuova Manovra Draghi da 32 miliardi, che oltre all’attesto intervento sul costo dell’energia prevede anche una riduzione del canone Rai del 30% per tutto l’anno.
Ogni logo nasce da un segno. E dietro ogni segno si nasconde una storia, un filo narrativo, un racconto. Nel nostro caso, la radice di queta questa narrazione, sta tutta in una parola: energia. Ovvero, l’essenza identitaria che guida il brand AJÒ. L’energia, infatti, è quella forza invisibile che attraversa ogni momento della nostra esistenza. Più apertamente, è l’immateriale che si trasforma in materiale.