LUCE CASA

LUCE IMPRESA

Logo Ajo

EFFICIENZA ENERGETICA

ASSISTENZA

Box Contatti

ENTRA IN CONTATTO CON NOI COME TI È PIÙ COMODO

Ci sono molti canali di comunicazione e più giù nella pagina trovi tutti i collegamenti. Non preoccuparti troppo di scegliere quello giusto tanto siamo una sola grande realtà quindi se scrivi la tua lamentela alla persona sbagliata sarà poi lei ad indirizzarla a quella giusta. Certo, se becchi subito la strada giusta risolvi prima. Quindi proviamo ad aiutarti indicando canale per canale che tipo di assistenza puoi ottenere.

Box Contatti
Separatore

Canale per canale l'assistenza che avrai

ASSISTENZA
CLIENTI

DA FISSO se sei nostro cliente

L'ufficio risponde dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi! Questo canale può essere utilizzato per ogni necessità purché tu sia un cliente attivo e che si parli di energia. A limite puoi anche chiederci che tempo fa!

ASSISTENZA
CLIENTI

DA MOBILE se sei nostro cliente

L'ufficio risponde dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi! Questo canale può essere utilizzato per ogni necessità purché tu sia un cliente attivo e che si parli di energia. A limite puoi anche chiederci che tempo fa!

AREA
CLIENTI

SOLO se sei già nostro cliente

È la nostra app e si chiama MYAJÒ, in teoria dovresti già averla se sei nostro cliente ma magari sei nuovo da queste parti. Disponibile per ogni dispositivo compresa la versione web. Puoi anche pagare le bollette da qui.

CASELLA
ASSISTENZA

anche questa riservata alle necessità dei clienti

È come quella di prima ma ci mandi una mail. Dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, salvo festivi, puoi chiederci tutto quello che ti viene in mente relativamente alla tua fornitura o altre necessità specifiche per la tua utenza.

SOCIAL
NETWORK

riservato a tutti..
poveri noi

I nostri social sono uno dei primi canali su cui forniamo assistenza. Tieni però presente che spesso non riusciamo a fare il match tra il tuo nome social e quello con cui hai sottoscritto il contratto.
Quindi quando ci scrivi identificati.

ASSISTENZA
COMMERCIALE

numero riservato ai non clienti che vogliono info

Una della nostre meravigliose consulenti ascolterà la tue esigenze e ti spiegherà come funzionano le nostre tariffe. Insieme valuterete quale potrebbe essere l'offerta più adatta a te.
La chiamata è gratuita e non vincolante!

PUOI ANCHE VENIRE A TROVARCI

Lo Sportello Clienti aperto al pubblico si trova in Via del Platano 2 - 09131 Cagliari

Separatore

Unisciti al gruppo

Già molti nostri clienti ci lasciano quotidianamente recensioni positive e negative. Quale che sia il feedback è ben accetto perché ci permette di ascoltarvi e intervenire a necessità. Perché non ti unisci e scrivi la tua testimonianza?

vuoi chiedere un cambio piano?

Usa il modulo qui sotto

Lasciaci i tuoi recapiti, ti contatteremo solo per una consulenza, senza stressarti!

Attenzione, questo modulo ti mette in contatto con l'assistenza clienti. È riservato ai clienti attivi o appena arrivati. Quindi usalo se hai un problema o vuoi un cambio piano (e sei con noi da almeno 6 mesi). Se vuoi info sulle nostre offerte usa uno dei due pulsanti qui sotto 👇

Loading Image