Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità, promozioni e per ricevere assistenza:
aperto al pubblico
Lo Sportello Clienti aperto al pubblico si trova in
Via del Platano 2, 09131 Cagliari
Orario di apertura: dalle 9-18 dal Lun-Ven
Con Ajò hai tutto a a portata
DI CLICK
MYAJò
UN SOLO AMBIENTE CON CUI GESTIRE TOTALMENTE LE UTENZE.
Gestisci tutto tramite app dal tuo smartphone. Dal controllo dei consumi alla gestione dei pagamenti, dalla ricerca delle informazioni più utili al contatto con il nostro servizio clienti. Tutto a portata di clic con un design immediato e facile da esplorare.
Lasciaci i tuoi recapiti, ti contatteremo solo per una consulenza, senza stressarti!
Prima di fare un reclamo parla con noi
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?