Ajò Energia, in qualità di titolare del trattamento, gestirà i dati personali trasmessi tramite il canale WhatsApp, garantendone la sicurezza, indipendentemente dal fatto che tu sia un nostro cliente.
È sempre possibile esercitare i diritti relativi ai dati personali in qualsiasi momento, inviando una richiesta all’indirizzo email servizioclienti@ajoenergia.it.
Per maggiori dettagli, puoi consultare l’informativa sulla privacy completa disponibile su questo sito cliccando qui (https://ajoenergia.it/privacy-policy/), oppure contattare il Data Protection Officer all’indirizzo dpo@ajoenergia.it.
Prima di fare un reclamo parla con noi
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?