NON STAI PER APPENDERE UN QUADRO!
Quando decidi di investire costruendo un impianto fotovoltaico hai almeno due strade. Diciamo un primo bivio: mi affido ad una compagnia elettrica o no?
Dubbio lecito ma sappi che anche se decidi di NO prima o poi ti tocca comunque averci a che fare. Infatti dopo l'installazione c'è il collegamento..
Questo significa che nel migliore dei casi ti troverai a fare da ponte tra almeno due soggetti! Forse hai già capito che non conviene.
Ma prima vediamo cosa
puoi ottenere con noi
Le nostre istallazioni presentano 3 grandi differenze rispetto alle altre:
1. non progettiamo impianti monolitici, lavoriamo per sub-strutture per garantire il funzionamento continuo;
2. preveniamo i guasti e le riparazioni infinite mediante un sistema di "scorte proprietarie";
3. non utilizziamo stock di fine produzione!
Oltre questo poi possiamo scrivere (e grazie ai punti sopra è anche vero) tutto quello che scrivono tutti:
1. ottiene fino al 90% di risparmio sulle tue bollette;
2. abbassi il tuo impatto ambientale;
3. puoi richiedere e ottenere agevolazioni fiscali;
4. hai una soluzione chiavi in mano.
AMIAMO LA
PROSSIMITÀ
In tutte le nostre operazioni scegliamo di avvalerci di persone del tuo territorio
SOLO PRIME
SCELTE
Non usiamo fine stock e progettiamo con la logica di garantire un investimento futuribile
I VETERANI
DEL 110%
Ci siamo fatti le ossa, senza rompercele, con il superbonus e questo ti da un'idea delle nostre capacità
SE HAI UN IMPIANTO MODULARE E QUALCHE SCORTA
SEI SICURO CHE FUNZIONI SEMPRE
Piccoli o grandi guasti.. qualcosa che si rompe è normale. Le complessità in questo genere di installazioni non sono i guasti bensì i tempi tecnici dell'assistenza che deve intervenire. Peggio di questo c'è solo il tempo che si prendono i produttori per riparare (e a volte sostituire) i pannelli difettosi. Noi siamo andati oltre il problema progettando strutture modulari, quindi composte da più sub strutture autonome, e scorte proprietarie, ossia pannelli stoccati per te e solo per te che sostituiamo a quelli guasti per dare il tempo ai produttori di fornirci quelli nuovi o le riparazioni. Una volta rimessi su i pannelli gli altri tornano in magazzino.
LA NOSTRA FORMULA MAGICA È
PRODOTTI CERTIFICATI
Avremmo potuto dirti come fanno gli altri che siamo professionali e... beh adesso non ci viene in mente altro. Però tornando a quello che diciamo noi:
PRODOTTI CERTIFICATI > come già scritto non usiamo fondi di magazzino per farti il prezzo. Al contrario cerchiamo la massima qualità, che si paga, ma garantisce le migliori prestazioni e altrettanta durata. Per i pannelli scegliamo solo produttori che garantiscono una resa superiore a 400 WATT
E
E PROFESSIONISTI SCELTI APPOSITAMENTE
Perché, al di là dei nostri team interni, scegliamo di lavorare con persone del tuo territorio. Questo lavoro nella sua interezza si stratifica di una quantità importante di figure e micro compiti. Il geometra ad esempio è una figura chiave. Pensare di avvalerci del migliore di una zona diversa da quella in cui faremo l'installazione sarebbe una boiata! Il tuo geometra di fiducia o quello di riferimento per il tuo comune sono certamente la scelta di campo più efficiente. E l'efficienza è proprio quello di cui parliamo in questa pagina!
Altri vantaggi importanti
Elettrizzati leggendo in modo semplice e diretto tutti i vantaggi che hai installando con noi
Micro inverter, Sub-Strutture
Batterie ad accumulo..
e una noce di burro
2 ore a 180° ed è fatta! Scherzi a parte, come hai letto noi progettiamo e realizziamo sub-strutture autonome. Questa frammentazione garantisce la resa costante del tuo investimento
Ci vendi un po' della tua energia?
Eh si, quella che non usi finisce nella
rete ma sempre a tuo vantaggio!
Con le batterie ad accumulo metti da parte quello che non usi, ma che succede quando anche queste sono a tappo? Nulla, viene scaricata nella rete l'energia residua e tu guadagni su questa produzione!
Tutto e subito in semplici
e comode rate con la nostra
finanziaria.
Non è un obbligo ma solo un servizio che ti diamo senza volere nulla in cambio. Noi predisponiamo le carte, le inviamo alla nostra finanziaria, attendiamo l'accettazione e poi partiamo con l'installazione. FINE!
PER LE IMPRESE: non sai se
puoi permetterti questo investimento?
Guardiamo insieme il business plan
Grazie alla nostra esperienza con le imprese siamo perfettamente consci che questa installazione deve rispettare logiche di sviluppo non solo quelle ecologiche. E se non puoi fare i conti da solo, li facciamo insieme a te!
Hai bisogno di noi?
Usa il modulo qui sotto
Attenzione, questo modulo ti mette in contatto con l'area commerciale. Quindi usalo se vuoi conoscere le nostre offerte. Se sei già nostro cliente e hai bisogno di aiuto usa uno dei due pulsanti qui sotto 👇
Se appartieni al mercato libero cambiare tariffa è più conveniente. Primo, perché la tariffa di Ajò energia è tra le più basse del mercato. Secondo, perché siamo nel tuo territorio e abbiamo una rete di assistenti online pronti ad aiutarti per qualsiasi esigenza. Se invece appartieni al mercato tutelato potrai finalmente scegliere tu la tariffa più adatta alle tue esigenze ed usufruire di un assistenza dedicata
Ma ricorda! Il mercato tutelato andrà ad estinguersi dal 1° gennaio 2023, e da quel termine in poi sarà dunque obbligatorio per tutti passare al mercato libero.
La risposta è semplice: niente! Ci occuperemo noi di tutto, e inoltre sarà nostra cura interrompere il tuo rapporto con il precedente fornitore per non creare accavallamenti di bollette. Se poi sarà tua intenzione cambiare nuovamente gestore potrai farlo senza impegni, quando vuoi e senza alcun vincolo.
Per aderire alle nostre offerte ti basteranno semplicemente una fattura recente, una bolletta, un documento d’identità, il codice fiscale e, in caso di addebito sul tuo conto, i dati necessari per il pagamento. Al resto ci pensiamo noi!
Si certo, il prezzo dell'energia può salire. Ma oggi acquistare l’energia a prezzo fisso, come puoi notare dalle offerte dei principali fornitori sul mercato, vuol dire acquistare ad un prezzo che è quasi il doppio del PUN attuale.(PUN febbraio 0,16 €/kWh, molte offerte di mercato si aggirano intorno a 0,29 €/kWh) Quindi anche se l’energia dovesse salire, ti stai assicurando comunque un prezzo notevolmente più conveniente. Il consiglio è quello di pagare l’energia il meno possibile e casomai puoi cambiare offerta in un secondo momento. Ma nel frattempo ti conviene risparmiare.