ENTRA IN CONTATTO CON NOI COME TI È PIÙ COMODO
Ci sono molti canali di comunicazione e più giù nella pagina trovi tutti i collegamenti. Non preoccuparti troppo di scegliere quello giusto tanto siamo una sola grande realtà quindi se scrivi la tua lamentela alla persona sbagliata sarà poi lei ad indirizzarla a quella giusta. Certo, se becchi subito la strada giusta risolvi prima. Quindi proviamo ad aiutarti indicando canale per canale che tipo di assistenza puoi ottenere.
Canale per canale l'assistenza che avrai
ASSISTENZA
CLIENTI
DA FISSO se sei nostro cliente
L'ufficio risponde dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi! Questo canale può essere utilizzato per ogni necessità purché tu sia un cliente attivo e che si parli di energia. A limite puoi anche chiederci che tempo fa!
ASSISTENZA
CLIENTI
DA MOBILE se sei nostro cliente
L'ufficio risponde dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì esclusi i festivi! Questo canale può essere utilizzato per ogni necessità purché tu sia un cliente attivo e che si parli di energia. A limite puoi anche chiederci che tempo fa!
AREA
CLIENTI
SOLO se sei già nostro cliente
È la nostra app e si chiama MYAJÒ, in teoria dovresti già averla se sei nostro cliente ma magari sei nuovo da queste parti. Disponibile per ogni dispositivo compresa la versione web. Puoi anche pagare le bollette da qui.
CASELLA
ASSISTENZA
anche questa riservata alle necessità dei clienti
È come quella di prima ma ci mandi una mail. Dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì, salvo festivi, puoi chiederci tutto quello che ti viene in mente relativamente alla tua fornitura o altre necessità specifiche per la tua utenza.
SOCIAL
NETWORK
riservato a tutti..
poveri noi
I nostri social sono uno dei primi canali su cui forniamo assistenza. Tieni però presente che spesso non riusciamo a fare il match tra il tuo nome social e quello con cui hai sottoscritto il contratto.
Quindi quando ci scrivi identificati.
ASSISTENZA
COMMERCIALE
numero riservato ai non clienti che vogliono info
Una della nostre meravigliose consulenti ascolterà la tue esigenze e ti spiegherà come funzionano le nostre tariffe. Insieme valuterete quale potrebbe essere l'offerta più adatta a te.
La chiamata è gratuita e non vincolante!
PUOI ANCHE VENIRE A TROVARCI
Lo Sportello Clienti aperto al pubblico si trova in Via del Platano 2 - 09131 Cagliari
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