Se sei un nostro cliente, anche recentemente acquisito, abbiamo già i tuoi dati. Pertanto, se ricevi una chiamata da qualcuno che richiede informazioni, sappi che non siamo noi. Anche se l’interlocutore si identifica come personale di Ajò Energia, consigliamo di richiedere una conferma scritta.
Alcuni operatori di altre compagnie potrebbero affermare che abbiamo cessato l’attività o fare altre dichiarazioni false. Questo non è vero. Qualsiasi cambiamento relativo alla tua utenza ti sarà comunicato attraverso i nostri canali ufficiali.
Per ulteriori chiarimenti, è disponibile un centralino interno, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, sia da rete fissa che mobile:
Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle novità, promozioni e per ricevere assistenza:
Siamo qui per garantire la massima sicurezza e trasparenza nelle nostre operazioni commerciali. Grazie per la collaborazione e per la fiducia riposta in noi.
è PER UNA DI QUESTE CHIAMATE CHE CI HAI LASCIATO? VUOI FARE UNA SEGNALAZIONE ONLINE? USA IL MODULO QUI SOTTO
Rispondi alle domande per aiutarci a segnalare i comportamenti scorretti
Prima di fare un reclamo parla con noi
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?