100% digitale , utilizza l'App MyAjò, ricevi la bolletta digitale e paga online
Partecipa al concorso Ajò in Crociera
Abbiamo ideato questa tariffa per una serie di utenti. I suoi bassissimi costi per il prezzo dell’energia sono l’ideale per i consumatori particolarmente attenti alla bolletta in casa, ma sono pensati soprattutto per chi ha la necessità di utilizzare diversi elettrodomestici o per famiglie numerose. L’idea è quella di farti utilizzare con libertà la luce in casa senza preoccuparti troppo dei consumi.
WINTER FREE
PENSATA PER
FAMIGLIE NUMEROSE, CHI USA TANTI ELETTRODOMESTICI O APPARTAMENTI CONDIVISI DA PIù PERSONE
Gli Oneri Commerciali sono di 26 €/mese (5€/mese Garanzia Best Offer, 18 €/mese costi commercializzazione, 3€/mese Quot. Energia Verde). Grazie alla promo green scendono a 23 €/mese.
L’offerta include energia a prezzo PUN senza spread e gli oneri di sbilanciamento: 0.004 €/kw.
Le componenti dell’offerta includono l’energia a prezzo all’ingrosso (PUN) senza spread, l’applicazione di una maggiorazione sugli Oneri di Dispacciamento, pari a 0,004 €/kWh e gli oneri commerciali di 26 €/mese.
Questi oneri sono suddivisi in 5 €/mese per la copertura della Garanzia Best Offer, 18 €/mese per i costi di commercializzazione, e 3 €/mese per la Quotazione Energia Verde.
Inoltre, grazie alla Promo green, ottieni uno sconto di 3 €/mese che abbatte totalmente i costi della Quotazione Energia Verde.
CERCA LE OFFERTE CON IL BOLLINO
WWW.AJOINCROCIERA.IT
E PROVA A VINCERE UNA CROCIERA PER 2 PERSONE OGNI MESE
I DETTAGLI DELL'OFFERTA
Il Corrispettivo Energia significa quello che paghi per i tuoi consumi: con questa tariffa paghi la materia energia (kilowattora consumati e relative perdite di rete) ad un prezzo pari al PUN.
Il Prezzo Unico Nazionale (PUN), ovvero il prezzo all’ingrosso dell’energia elettrica acquistata nella Borsa Elettrica Italiana (IPEX). Il valore del PUN viene aggiornato mensilmente e lo trovi pubblicato sul sito del GME. La spesa per la materia energia si intende sempre al netto delle imposte e dell’iva che quindi devi aggiungere se vuoi fare un calcolo in autonomia.
Dati storici PUN: il valore più alto del PUN negli ultimi 12 mesi si è registrato a Ottobre 2023 (F1: 0.1446 €/kWh, F2: 0.1486€/kWh, F3: 0.1191 €/kWh).
Oneri di Sbilanciamento: è prevista l’applicazione di una maggiorazione sugli Oneri di Dispacciamento, pari a 0,004 €/kWh.
Gli Oneri Commerciali sono pari a 26 €/mese. Questa cifra è composta da 5 €/mese per la copertura della Garanzia Best Offer, 18 €/mese per i costi di commercializzazione, e 3 €/mese per la Quotazione Energia Verde.
Grazie alla Promo green, che offre uno sconto di 3 €/mese, il totale degli oneri commerciali si riduce a 23 €/mese.
Con Ajò hai tutto a portata
DI CLICK
MYAJò
UN SOLO AMBIENTE CON CUI GESTIRE TOTALMENTE LE UTENZE.
Gestisci tutto tramite app dal tuo smartphone. Dal controllo dei consumi alla gestione dei pagamenti, dalla ricerca delle informazioni più utili al contatto con il nostro servizio clienti. Tutto a portata di clic con un design immediato e facile da esplorare.
L’energia elettrica consumata è certificata, attraverso le Garanzie d’Origine, in quanto prodotta e immessa in rete da fonti rinnovabili. Le Garanzie d’Origine verranno annullate da Ajò Energia Srl per conto del cliente finale, secondo quanto previsto dall’art.6, comma 5 del D.M. 224/2023. L’energia consumata dal Cliente non arriverà in maniera diretta da un impianto rinnovabile, ma Ajò Energia acquisterà certificazioni che attestano l’origine rinnovabile di un quantitativo di energia elettrica immesso in rete pari ai consumi del singolo Cliente.
In qualsiasi momento il cliente potrà ottenere da Ajò Energia Srl copia delle Garanzie d’Origine per l’energia consumata nell’anno precedente.
Il contratto che ne può derivare è coerente con la regolazione definita dall’Autorità in materia.
Conveniente perché, grazie alla Garanzia Best Offer, nel caso in cui trovi sul mercato libero un’offerta più conveniente – in vigore al momento della segnalazione – regolarmente in vendita e pubblicata sia sul sito web del competitor, sia sul Portale Offerte, che risulti, per la tua fascia di consumo annuo, più conveniente, sulla base della stima della spesa annua (escluse le imposte), avrai diritto alla variazione delle tue condizioni economiche.
Il cambio piano sarà richiedibile dal terzo mese di fornitura e decorrerà a 30 giorni dalla richiesta. Per poter usufruire della variazione sulle presenti condizioni economiche, dovrai trasmettere a Ajò Energia le condizioni tecnico economiche dell’offerta del competitor in versione PDF. Sono escluse le offerte a prezzo fisso, le convenzioni e le tariffe legate a una vendita congiunta in fattura (esempio: prodotti di efficientamento).
PASSA AD AJò IN 3 MOSSE
Trova la tariffa Ajò Energia più adatta a te
Inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento
Rilassati e inizia a risparmiare, al resto ci pensiamo noi
Lasciaci i tuoi recapiti, ti contatteremo solo per una consulenza, senza stressarti!
Prima di fare un reclamo parla con noi
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?