Usa My Ajò, l’app ufficiale di Ajò Energia: ti aiuterà a gestire le tue utenze in modo chiaro e veloce.
Un'unica piattaforma per gestire tutte le tue utenze.
Dal monitoraggio dei consumi al pagamento, dalla ricerca di informazioni utili al contatto diretto con il nostro servizio clienti.
Tutto a portata di click con un design intuitivo e facile da navigare. Puoi scaricarla o accedere direttamente dall’area clienti accessibile nel nostro sito.
Segui la nostra guida passo passo per attivare l'app
Primo step
Clicca sul pulsante corrispondente al tuo dispositivo:
Se utilizzi uno smartphone Android, scarica l’app MyAjò dal Google Play Store.
Se utilizzi un iPhone, scarica l’app MyAjò dall’Apple App Store.
Secondo step
Apri l’App e Clicca su “Registrati”
Una volta completata l’installazione, apri l’app.
Nella schermata iniziale, premi il pulsante “Registrati”.
Terzo step
Inserisci il Tuo Codice Cliente
Ti verrà richiesto di inserire il Codice Cliente.
Se non conosci il tuo Codice Cliente, controlla nella tua area personale o nella documentazione ricevuta.
Dopo aver inserito il codice, premi di nuovo il pulsante “Registrati”.
Quarto step
Controlla la tua Email
Dopo la registrazione, riceverai un’email all’indirizzo associato al tuo account.
L’email conterrà la tua Password personale.
Quinto step
Accedi all’APP My Ajò
Torna all’app e inserisci:
Codice Cliente (lo stesso usato in fase di registrazione).
Password ricevuta via email.
Clicca su “Accedi” per entrare nella tua area personale.
Informa Ajò - Il nostro blog
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Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
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