Ci dispiace sinceramente aver perso la tua fiducia.
Siamo consapevoli che non sei più un nostro cliente e ci rammarichiamo profondamente per questa decisione. Speriamo che la tua scelta sia stata volontaria e non influenzata da pratiche scorrette di alcuni concorrenti.
Recentemente, abbiamo ricevuto numerose segnalazioni riguardanti operatori di altre compagnie che, in modo fraudolento, affermano che la nostra azienda è in fallimento o che non possiamo più attivare contratti. Queste affermazioni sono false e stiamo adottando le misure necessarie per contrastarle.
Ti invitiamo a segnalare tali comportamenti
attraverso il nostro centralino dedicato,
disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00:
Nonostante la tua decisione di lasciarci, rimaniamo a tua disposizione per garantire la massima sicurezza e trasparenza nelle nostre operazioni commerciali. Se desideri, puoi anche inviare una segnalazione online tramite il modulo sottostante.
GRAZIE PER IL TUO SUPPORTO.
è PER UNA DI QUESTE CHIAMATE CHE CI HAI LASCIATO? VUOI FARE UNA SEGNALAZIONE ONLINE? USA IL MODULO QUI SOTTO
Rispondi alle domande per aiutarci a segnalare i comportamenti scorretti
Prima di fare un reclamo parla con noi
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?