Tariffa equilibrata tra costi fissi ed un piccolo spread
Assistenza su misura
100% digitale , utilizza l'App MyAjò, ricevi la bolletta digitale e paga online
Zero sorprese in fattura
Energia al prezzo di mercato + spread e un costo fisso mensile. Con Ajò Energia, paghi solo il tuo consumo reale, senza sorprese. Una scelta conveniente e trasparente per la tua casa, perché con noi l’energia è sempre chiara e semplice!
INGROSSO CASA
PENSATA PER
CHI CERCA UNA TARIFFA EQUILIBRATA TRA COSTI FISSI E COSTO DELL’ENERGIA
Gli oneri commerciali ammontano a 20€/mese ma, se scegli l’addebito diretto sul conto (RID), risparmi 5€/mese.
Ovviamente, comprendi sempre il prezzo per l’energia (kilowattora consumati) al costo di mercato, ossia PUN + 0,022 €/kWh di spread.
Scegli l’addebito diretto sul conto e ottieni il bonus
Gli Oneri Commerciali sono pari a 20 €/mese. Tuttavia, scegliendo l’addebito diretto sul conto (RID) come metodo di pagamento, potrai beneficiare di un bonus pari a 5 €/mese, che ridurrà il costo effettivo degli oneri a 15 €/mese.
Ovviamente, oltre a questi oneri, occorre considerare il costo della componente energia, calcolato al prezzo di mercato (PUN) con una piccola maggiorazione, pari a PUN + 0,022 €/kWh di spread, oltre agli altri oneri regolati (dispacciamento, trasporto, gestione contatore, sistema) e alle imposte, come dettagliato nelle Condizioni Tecnico Economiche disponibili sul nostro sito.
I DETTAGLI DELL'OFFERTA
Il Corrispettivo Energia significa quello che paghi per i tuoi consumi: con questa tariffa paghi la materia energia (kilowattora consumati e relative perdite di rete) ad un prezzo pari al PUN più un piccolissimo spread di 0,022 €/kW.
Il Prezzo Unico Nazionale (PUN), ovvero il prezzo all’ingrosso dell’energia elettrica acquistata nella Borsa Elettrica Italiana (IPEX). Il valore del PUN viene aggiornato mensilmente e lo trovi pubblicato sul sito del GME. La spesa per la materia energia si intende sempre al netto delle imposte e dell’iva che quindi devi aggiungere se vuoi fare un calcolo in autonomia.
Dati storici PUN: il valore più alto del PUN negli ultimi 12 mesi si è registrato a Ottobre 2023 (F1: 0.1446 €/kWh, F2: 0.1486€/kWh, F3: 0.1191 €/kWh).
Gli Oneri Commerciali sono pari a 20 €/mese.
Scegliendo l’addebito diretto sul conto (RID) come metodo di pagamento, ti riconosceremo un Bonus RID pari a 5 €/mese.
Con Ajò hai tutto a portata
DI CLICK
MYAJò
UN SOLO AMBIENTE CON CUI GESTIRE TOTALMENTE LE UTENZE.
Gestisci tutto tramite app dal tuo smartphone. Dal controllo dei consumi alla gestione dei pagamenti, dalla ricerca delle informazioni più utili al contatto con il nostro servizio clienti. Tutto a portata di clic con un design immediato e facile da esplorare.
Leggi in modo semplice e diretto tutti i vantaggi che hai scegliendo INGROSSO CASA
Nessun costo di attivazione A prescindere da quale sia il tuo attuale fornitore
Nel caso di passaggio da un fornitore ad Ajò Energia, in gergo SWITCH, il costo di attivazione sarà sempre ZERO.
Ci impegniamo nei tuoi confronti prima che lo faccia tu!
Massima libertà grazie alle fasce orarie. Sarai artefice della tua bolletta
Il PUN ci permette di suddividere le tariffe in 3 fasce orarie (F1-F2-F3).
Questo permette di risparmiare concentrando l’utilizzo nella fascia F3 (dalle 23:00 alle 07:00 lun-sab e 24 ore domenica e festivi)
PASSA AD AJò IN 3 MOSSE
Trova la tariffa Ajò Energia più adatta a te
Inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento
Rilassati e inizia a risparmiare, al resto ci pensiamo noi
Lasciaci i tuoi recapiti, ti contatteremo solo per una consulenza, senza stressarti!
Prima di fare un reclamo parla con noi
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?
Un ultimo tentativo 🙏
Fidati delle nostre parole.. certo se stai per fare un reclamo la fiducia in noi non è la prima cosa che ti viene in mente, però davvero.. se ci parliamo risolviamo sicuramente e più velocemente rispetto ad un reclamo che ha tutto un iter burocratico da seguire.
Pochi minuti e ti diamo la la certezza di aver risolto la situazione. Che ne dici?