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Il codice PDR (Punto Di Riconsegna) è un codice di 14 cifre che identifica univocamente ciascuna utenza del Gas. È sempre visibile in bolletta e non varia con il cambio di fornitore.
Puoi comunicare la tua lettura gas in diversi modi, scegli quello che ritieni più comodo tra:
- WhatsApp, mandando un messaggio al numero 345 064 8338
- email , contattandoci all’indirizzo: servizioclienti@ajoenergia.it
- fax, inviandocelo al numero 070 796 8765
- chiamando l’assistenza clienti da rete fissa al numero: 800 036 800
- chiamando l’assistenza clienti da rete mobile al numero: 070 796 8763
Qualsiasi canale tu scelga, ricordati di indicare sempre i seguenti dati:
- codice cliente
- pdr contatore
- lettura e data rilevazione
La voltura è la variazione della titolarità di una fornitura da un cliente ad un altro senza interruzione dell’erogazione di energia elettrica e di gas.
Per la richiesta di voltura basterà inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@ajoenergia.it oppure un fax al numero 070 796 8765 indicando i seguenti dati:
- nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario;
- Codice Cliente e POD del cedente;
Le chiediamo inoltre di allegare la seguente documentazione:
- copia del documento d’identità e del codice fiscale del nuovo intestatario;
- copia atto di compravendita o contratto di affitto;
- certificato di morte (nel caso di decesso del titolare della fornitura);
- indicare l’indirizzo di residenza;
- indicare se l’utenza è domestica, altri usi o azienda (in questi ultimi due casi indicare codice ATECO, SDI, Ragione Sociale, p.iva e dati del Rappresentante Legale).