FAQ Utenza Gas - Ajò Energia
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Guida all’utenza Gas

Consulta le risposte alle domande più comuni

Il codice PDR (Punto Di Riconsegna) è un codice di 14 cifre che identifica univocamente ciascuna utenza del Gas. È sempre visibile in bolletta e non varia con il cambio di fornitore.

Puoi comunicare la tua lettura gas in diversi modi, scegli quello che ritieni più comodo tra:

  • WhatsApp, mandando un messaggio al numero 345 064 8338
  • email , contattandoci all’indirizzo: servizioclienti@ajoenergia.it
  • fax, inviandocelo al numero 070 796 8765
  • chiamando l’assistenza clienti da rete fissa al numero: 800 036 800
  • chiamando l’assistenza clienti da rete mobile al numero: 070 796 8763

Qualsiasi canale tu scelga, ricordati di indicare sempre i seguenti dati:

  • codice cliente
  • pdr contatore
  • lettura e data rilevazione

La voltura è la variazione della titolarità di una fornitura da un cliente ad un altro senza interruzione dell’erogazione di energia elettrica e di gas.

Per la richiesta di voltura basterà inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@ajoenergia.it oppure un fax al numero 070 796 8765 indicando i seguenti dati:

  • nome, cognome, codice fiscale e numero di telefono del nuovo intestatario;
  • Codice Cliente e POD del cedente;

Le chiediamo inoltre di allegare la seguente documentazione:

  • copia del documento d’identità e del codice fiscale del nuovo intestatario;
  • copia atto di compravendita o contratto di affitto;
  • certificato di morte (nel caso di decesso del titolare della fornitura);
  • indicare l’indirizzo di residenza;
  • indicare se l’utenza è domestica, altri usi o azienda (in questi ultimi due casi indicare codice ATECO, SDI, Ragione Sociale, p.iva e dati del Rappresentante Legale).