Comunicato importante: prezzi energia 2022 - AJÒ Energia
menu
markus-spiske-XrIfY_4cK1w-unsplash

Comunicato importante: prezzi energia 2022

Caro cliente,

ti scriviamo questo comunicato, con l’amaro in bocca. 

E’ proprio quello che avremmo voluto NON dover scrivere.

Da diversi mesi, senza tregua, il mercato dell’energia elettrica e del gas, continua a segnare valori massimi, mai raggiunti prima. E le bollette di luce e gas, di conseguenza, fanno altrettanto.

Non c’è modo, alcun modo, per noi operatori, di porre rimedio o tentare di arginare questa situazione. E ti invitiamo diffidare da chi ti vuole convincere che cambiare fornitore possa far scendere i prezzi, sono tutte scemenze.

Anche noi, infatti, siamo i primi a subire questi aumenti, poiché le società di vendita (come noi) acquistano l’energia alla borsa elettrica e questi continui aumenti impongono, a noi operatori, garanzie sempre più ingenti per poter acquistare l’energia per i nostri clienti. 

Per spiegartelo in modo chiaro ed inequivocabile, ti riassumiamo l’andamento dei prezzi dell’energia dall’inizio dell’anno (2022)

Aumento prezzo energia 2022

Come puoi notare, da inizio dell’anno, il prezzo dell’energia è più che raddoppiato!

Come se non bastasse, quest’anno, l’ondata di caldo è stata più persistente degli altri anni e l’utilizzo dei climatizzatori, ha sicuramente contribuito a far aumentare i consumi, ma il problema principale rimane il prezzo dell’energia.

E non possiamo farci niente.

Quello che ti possiamo promettere è che dal giorno esatto in cui il prezzo comincerà a scendere, il tuo contratto farà altrettanto. Il calcolo del prezzo della tua fornitura sarà adeguato immediatamente, per permetterti di beneficiare fin da subito, del tanto atteso ribasso dei prezzi.

Ti ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione, per chiarire qualunque dubbio e fornirti tutta l’assistenza di cui puoi aver bisogno:

numero verde 800 036 800

servizioclienti@ajoenergia.it

Condividi questo articolo:
Send this to a friend