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EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA – Delibera 565/2023/R/com

Il D.L. 61/23 prevede che le agevolazioni siano riconosciute ai richiedenti di forniture luce e/o gas che siano compromesse nella loro integrità funzionale.

Le agevolazioni tariffarie sono differenziate tra utenze elettriche domestiche e altri usi e utenze gas domestiche e non domestiche

A fronte di una specifica richiesta da parte tua, in quanto titolare della fornitura e sia che tu abbia un'utenza domestica o non domestica, non applicheremo in bolletta le componenti tariffarie a copertura di:

  1. costi di rete;
  2. oneri generali;
  3. ulteriori componenti;
  4. nonché i corrispettivi per le prestazioni e i contributi agli esercenti.

Le agevolazioni saranno applicate retroattivamente alle fatture emesse o da emettere (qualora sia stata temporaneamente sospesa l'emissione) relative ai consumi di competenza compresa tra maggio e ottobre 2023 inclusi.

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PRESTA ATTENZIONE

In deroga a quanto stabilito dalla precedente delibera 267/2023/R/com noi di Ajò Energia, entro il 31/03/2024, emetteremo la fattura di conguaglio, contenente le agevolazioni, che contabilizza i consumi di competenza compresa tra maggio e ottobre 2023 inclusi.

Quindi il pagamento di eventuali fatture già emesse è sospeso fino all'emissione della fattura di conguaglio comprendente le agevolazioni.
Daremo inoltre la possibilità a chi lo richiede di rateizzare la fattura di conguaglio con le stesse modalità già note e definite con la delibera 267/2023/R/com.

NOTA BENE: Solo nel caso in cui l'istanza per ottenere le agevolazioni pervenisse al termine del periodo agevolato, o qualora le rimanenti rate del piano fossero insufficienti per garantire il riconoscimento delle agevolazioni, emetteremo una fattura separata alla prima data utile.

Cosa abbiamo fatto (e faremo ancora) per te:

  • Ti abbiamo inviato un'informativa completa in merito, se non la trovi o peggio non ti è arrivata, contatta immediatamente il servizio clienti;
  • Rispetto a specifiche utenze abbiamo eliminato l'applicazione di costi relativi alle attivazioni, disattivazioni, riattivazioni e/o volture;
  • Abbiamo predisposto due moduli (DOMESTICO e NON DOMESTICO) che ti dovrebbero essere già arrivati, in caso contrario clicca su quello che ti riguarda e inviacelo compilato.
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